venerdì 20 dicembre 2013

La solita storia

Il mio amico Filippo ha messo su facebook una foto del suo albero di Natale, completo di gatto. Perché lo sappiamo, per i gatti un albero di Natale è irresistibile. Io da anni lo tengo fuori dalla porta d'ingresso (l'albero, non il gatto): altrimenti sarebbero assalti, tonfi, distruzione e devastazione finale garantita.

6 commenti:

Maura ha detto...

Mi piacerebbe ritornare a fare l'albero di Natale, ma penso che nonostante i miei gatti non siano più cuccioli, per loro sarebbe irresistibile saltarci addosso...

Auguri Rosi, Buon Natale!

Doomer ha detto...

Salve. Ho incrociato il tuo blog proprio ora, mi ha incuriosito e lo ritengo interessante, mi sono permesso di inserirmi su la lista di chi segue in maniera assidua il tuo scritto..Mi piacerebbe facessi anche tu la stessa cosa in modo da non perderci di vista.. Il mio blog è http://prodotticoop.blogspot.it, naturalmente sei il benvenuto e mi scuso per il disturbo arrecatoti..Spero a presto!

RobbyRoby ha detto...

buone feste

rosi ha detto...

grazie a tutti, e tanti auguri! :-)

rosi ha detto...

benvenuto a doomer: ho dato un'occhiata al tuo blog. non ho trovato una recensione sui cibi per animali. spero che sia in programma!

gabry2704 ha detto...

il mio gatto lo distrugge l'albero di natale...quest'anno ho rinunciato....solo presepe ma di quelli già belli e fatti....ecco cosa si fa per un gatto...rinunciare all'albero di natale che ho fatto sempre tutti gli anni fin da quando ero piccina