martedì 16 febbraio 2016

FESTA DEL GATTO 2016

Mercoledì 17 febbraio al MIC - Museo Interattivo del Cinema - si celebra il Miao Day con proiezioni, incontri e deejay set dedicati ai felini.
Dove: MIC Viale Fulvio Testi, 121 20162 Milano
Linea 31 ATM e Linea 7 ATM, fermata BICOCCA M5 Raggiungici con la nuova linea MM5, fermata BICOCCA. Per chi viene in auto ampia possibilità di parcheggio.



In collaborazione con RadioBau e Radio Montecarlo la festa dei gatti è evento speciale a base di film, incontri e musica: si parte alle 18.30 con Gatti animati tra cinema, televisione e pubblicità, una raccolta dei migliori film d’animazione e degli spot con protagonisti i gatti.
Seguirà la conferenza “Gatti nel mondo” tenuta da Isabella Dalla Vecchia – membro del Direttivo dell’OIPA e voce di RadioBau – e una breve presentazione del libro Il potere del miao di Marina Mander.


Mondo Gatto Onlus offrirà a tutti i presenti un happy hour accompagnato al DJ Set by Marco Fullone di Radio Montecarlo. Mondo Gatto è una onlus ed è un circolo di Legambiente che dal 1985 si occupa del randagismo felino in modo concreto, intervenendo direttamente sul territorio urbano. Le attività dell’associazione – dalle decine di interventi richiesti giornalmente dai cittadini, alle sterilizzazioni e cure veterinarie ai randagi, alla gestione del rifugio – sono possibili grazie al volontariato e agli introiti delle iscrizioni e delle offerte, in giornate come queste a loro favore!

1 commento:

RobbyRoby ha detto...

Evviva i mici, ciao.