venerdì 15 giugno 2012

Osso e la luna: ENPA MONZA per i cani dei canili

"Osso e la Luna": i cani invisibili nei canili.
Conferenza venerdì 15 giugno, ore 21 all'Urban Center di Monza.

 

In una serata dedicata ai cani nei canili, è in programma la presentazione di “OSSO E LA LUNA” alla presenza di ANNA CERANTOLA e ANDY FLUON (rispettivamente autrice e illustratore del libro). Sarà presente anche MARTA MIGLIARDI, co-fondatrice di TRANTRAN e curatrice del libro.
Ma non poteva mancare OSSO (l'ispirazione per la storia e ora divenuto il cane più famoso del canile di Monza!), insieme alla sua famiglia adottiva (FRANCESCA, CLAUDIO, ELENA e la cagnolina NESSIE).
Interverranno inoltre ILARIA CERRATO, educatrice presso il nostro canile che ha seguito il recupero di Osso da un punto di vista "tecnico", e ISABELLA GARLATI, vicepresidente della sezione monzese dell'ENPA. Sarà anche un’occasione per parlare dell’importante lavoro svolto nel nostro canile dagli educatori cinofili che tanti cani sono riusciti a recuperare e rendere adottabili, proprio come Osso.
Interverrà inoltre GILBERTO GERMANI, responsabile settore antivivisezione dell'ENPA, che esporrà il progetto per il centro di recupero la riabilitazione dei cani beagle provenienti da laboratori di sperimentazione, che sarà reso possibile grazie proprio alla vendita del libro e dei biglietti del concerto Monza for Animals del 7 luglio.
Nel corso della serata sarà possibile acquistare sia il libro che i biglietti per il concerto.
DOVE?
La conferenza, a ingresso libero e gratuito, sarà tenuta all'URBAN CENTER (meglio noto come Binario 7) in VIA TURATI 6 a Monza, nei pressi della stazione FS. Parcheggio di fronte all'Urban Center in Piazzetta Castello. 

Nessun commento: