domenica 22 novembre 2009

Cagliostro (da "Una strega in Paradiso")

Kim Novak è Gil, un'antiquaria di arte primitiva. Gil è in realtà una strega che usa le sue arti magiche e quelle del suo gatto Cagliostro per far innamorare di sé James Stewart):


----------------------------------------------------------------------------------------------------

Una strega in paradiso (Bell, Book and Candle) è stato diretto da Richard Quine nel 1958.

3 commenti:

Mamit ha detto...

Ciao, ti ho scoperta da pochi giorni e mi sono innamorata dei tuoi magnifi-mici.
Ho cercato di capire qualcosa di più della breve vita di Bubino, e non mi ci sono raccapezzata.
Resta una certezza: che era meraviglioso e come tutti i nostri amatissimi gatti che se vanno, non ci lasciano mai veramente.

rosi ha detto...

ciao mamit. il nostro bubino era un trovatello: trovato con un fratellino in un bosco della bergamasca, mezzo morto di stenti. è diventato uno stupendo gattone. poi un giorno ha cominciato ad avere violente crisi epilettiche: toxoplasmosi. lo abbiamo curato, ma lui, dopo qualche giorno, è scappato e non ha più fatto ritorno.
era come dici tu. meraviglioso.

Mamit ha detto...

Ieri sera ho fatto il giro di tutto il tuo blog, e così avevo più o meno capito la storia di Bubino. Mi è rimasta la desolante sensazione che sia stato con voi molto poco, ma abbastanza per farsi ricordare per sempre. Ho guardato i video, tutti.
Lui era diventato veramente uno splendore, ma anche la Potti e Bon-bon sono strepitosi. Ho riso fino alle lacrime osservandoli giocare.
Senza saperlo, mi hai fatto un gran regalo!