martedì 9 ottobre 2012

ENPA MONZA: 200 in concorso

Io, purtroppo, non sono potuta andare a questa bella festa (ricordo quando ci andavo con il mio vecchi cane Tappo, allora pestifero cucciolotto e vincitore della categoria "L'Oregiatt"). Ma è stato un successo record!

Complice il tempo mite, che ha certamente incentivato gli amanti degli animali a partecipare numerosissimi, la 37esima edizione della Benedizione degli Animali abbinata al concorso Cane e Gatto Fantasia 2012, svoltasi a Monza domenica 7 ottobre, è stato un successo eccezionale oltre ogni aspettativa, con un nuovo straordinario record: ben 230 iscritti alla simpatica gara. E questa volta - a differenza della 4 Passi a 4 Zampe a giugno - l'incredibile entusiasmo e lealtà dei nostri simpatizzanti non ci ha colto impreparati! Sul prossimo numero del notiziario pubblicheremo un resoconto della giornata, con i nomi di tutti i vincitori del concorso e i nostri ringraziamenti. Uno dei vincitori, probabilmente per il ritardo verificato nella cerimonia di premiazione, non ha purtroppo ritirato il suo premio. Si tratta di Lillo, secondo classificato nella categoria L'Oregiatt, registrato con il numero 510. Il premio può essere ritirato presso il canile di Monza in via Buonarroti 52, aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 tranne mercoledì e festivi. A breve sul sito e sul nostro profilo Facebook troverete un'ampia selezione di foto scattate durante la manifestazione. In questa foto, tre giovani visitatrici alla manifestazione truccate dalle bravissime volontarie ENPA.
(dal Notiziario ENPA)

1 commento:

RobbyRoby ha detto...

belle queste manifestazioni a favore dei nostri amici a 4 zampe. Io sono stata alla benedizione degli animali che si è svolta qua nella mia città- Cremona.