Alla Casetta d'argento, dove gli anziani si godono la compagnia dei loro animali, fa un po' freddino: tutti con copertina e cappottini. Anche un vecchio cucciolo scalda, e non solo il cuore:
Tempo fa ho dedicato un post alle cagnoline di papà (a maggio compirà 87 anni, il papino mio d'argento!)che sono innamorate del loro amato padrone anzianotto. Balilla e Stellina sono praticamente vecchie come mio padre (hanno quasi 15 anni) e vivono in simbiosi, ogni giorno di più. E' come se ogniuno dipendesse dall'altro, un sottile filo di acciaio li unisce e io le ringrazio in cuor mio per la fedeltà che dimostrano questi esseri, molto più di quella di alcuni "umani".
4 commenti:
Tempo fa ho dedicato un post alle cagnoline di papà (a maggio compirà 87 anni, il papino mio d'argento!)che sono innamorate del loro amato padrone anzianotto.
Balilla e Stellina sono praticamente vecchie come mio padre (hanno quasi 15 anni) e vivono in simbiosi, ogni giorno di più.
E' come se ogniuno dipendesse dall'altro, un sottile filo di acciaio li unisce e io le ringrazio in cuor mio per la fedeltà che dimostrano questi esseri, molto più di quella di alcuni "umani".
un abbraccio a tutti i tuoi argentei affetti! :-))
maura metto il link del tuo post!
Ti ringrazio rosi, ne sono commossa...
Posta un commento