La compagnia aerea russa Aeroflot ha cancellato un passeggero delle sue miglia aeree per aver violato le sue regole intrufolando il suo gatto in sovrappeso a bordo di un volo.
Mikhail Galin, 34 anni, ha caricato il suo gatto Viktor a bordo del volo SU1702 da Mosca a Vladivostok. Secondo le regole di Aeroflot, gli animali domestici di peso superiore a 8 kg devono essere collocati nella stiva.
Poiché Viktor era troppo pesante per la cabina passeggeri, Galin ha escogitato un piano astuto. Ha scambiato Viktor con un gatto più piccolo durante il check-in per aggirare le restrizioni di peso.
Come ha fatto di contrabbandare il gatto a bordo?
Non disposto a mettere il gatto nella stiva, Galin è tornato all'aeroporto con il "doppio gatto" più piccolo, che ha superato il test del limite di peso al banco del check-in.
Galin ha quindi restituito il gatto più piccolo ai suoi proprietari all'aeroporto prima di salire sull'aereo per Vladivostok con Viktor.
Il suo errore è stato raccontare sulla sua pagina Facebook "l'operazione per sostituire il grasso gatto Viktor". Un'immagine sul suo profilo pubblico mostra Viktor seduto sull'aereo accanto a un bicchiere di spumante.
Il post ha attirato l'attenzione di Aeroflot, spingendolo ad avviare un'indagine che ha confermato lo scambio di gatti.
Nessun commento:
Posta un commento